Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 9, 46040 Guidizzolo MN, Italia.
Telefono: 03761719.
Sito web: tomasiauto.com
Specialità: Officina autoriparazioni, Carrozzeria, Negozio di ricambi per auto, Meccanico e assistenza automobili, Autolavaggio, Gommista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 902 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Tomasi Auto - Officina Guidizzolo

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo Via Leonardo da Vinci, 9, 46040 Guidizzolo MN, Italia

⏰ Orario di apertura di Tomasi Auto - Officina Guidizzolo

  • Lunedì: 08–18:30
  • Martedì: 08–18:30
  • Mercoledì: 08–18:30
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 08–18:30
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 9, 46040 Guidizzolo MN, Italia.

Telefono: 03761719.

Sito web: tomasiauto.com.

Especialità

Specialità: Officina autoriparazioni, Carrozzeria, Negozio di ricambi per auto, Meccanico e assistenza automobili, Autolavaggio, Gommista.

Altri dati di interesse

Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.

Opinioni

Opinioni: Questa azienda ha 902 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.5/5.

La clientela di Tomasi Auto - Officina Guidizzolo parece essere molto soddisfatta del servizio fornito, con recensioni che elogiano la professionalità e la gentilezza dei personale, nonché la velocità e la efficacia delle riparazioni. I clienti apprezzano anche la disponibilità e la gentilezza delle persone che li assistono. La presenza di un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle è un punto a favore per coloro che hanno difficoltà di mobilità. Il cambio dell'olio e la meccanica sono anche servizi che vengono elogiati per la loro qualità e la competenza dei meccanici. In generale, Tomasi Auto - Officina Guidizzolo sembra essere un'azienda che si impegna per fornire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

La presenza di un sito web è un punto a favore, che permette ai clienti di accedere a informazioni aggiornate e di contattare l'azienda in modo facile.

La presenza di carte di credito e di debito è un punto a favore per coloro che preferiscono pagare con carta.

La richiesta di appuntamento è un punto a favore per coloro che preferiscono pianificare in anticipo il servizio.

Il pagamento mobile NFC è un punto a favore per coloro che preferiscono pagare in modo rapido e facile.

La presenza di un personale gentile e disponibile è un punto a favore per coloro che preferiscono un servizio personalizzato e attento alle loro esigenze.

👍 Recensioni di Tomasi Auto - Officina Guidizzolo

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Giorgio
5/5

Chiamo per un problema a un fanale dell'auto in garanzia,pochi secondi e mi viene fissato un appuntamento. Porto l'auto in officina e vengo assistito dalla signorina Camilla (spero il nome sia giusto) premurosa e gentile. Dopo un'ora di attesa mi viene restituita l'auto con il problema risolto in modo professionale. Ringrazio,complimenti ottimo servizio e personale gentile e molto disponibile.

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Massimo B.
5/5

Salve, mi collego a una mia recensione scritta 3 mesi fa su un secondo acquisto di un autovettura presso Tomasi auto. Parto innanzitutto per ringraziare in primis Edoardo che mi ha venduto la 500X sport, aiutandomi anche dopo la vendita conclusa in un momento di bisogno. Poi ringrazio Vincenzo della officina x la pazienza che ha avuto nei miei confronti. Bravo Vincenzo continua così. Finisco col ringraziare Chiara, Silvia,Tosoni, gentilissimi. X quanto riguarda la macchina ho avuto qualche problemino, voglio essere sincero ma fortunatamente si è risolto tutto in breve tenpo con molta attenzione di Vincenzo. Canbio la macchina ogni 2 anni è sicuramente tornerò da Tomasi. Cordiali saluti Massimo Bianchi.

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
g C.
1/5

Pessimo comportamento, avevano fatto un preventivo su un tagliando.
Alla fine ho pagato 60 euro in più.
Nessuno mi ha avvisato della spesa in più anno fatto tutto loro,non credete che prima di aumentare il preventivo o per aggiunte va informato prima il cliente?!!!!
Pessimi veramente pessimi!!

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Fabio L.
5/5

Bellissima esperienza ho accompagnato mio figlio x il ritiro dell auto avevo sbagliato entrata ma subito una persona ci ha portato dove consegnano le auto fatti accomodare nella sala di attesa poco dopo è arrivato il venditore persona molto gentile e preparata ci ha mostrato e risposto in maniera semplice e chiara ad ogni nostro quesito e dubbio, l auto anche se usata viene presentata pari al nuovo pulita lucente e priva di qualsiasi danno estetico, x ora tutto ottimo spero che anche il post vendita sia di tale livello x quel che mi riguarda consigliatissimo

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Manpreet S.
1/5

Ciao ..sono comprò auto nuova io chiamata 5 volte officina non ancora risponde quando chiamo dici numero targa basta chiamo noi oggi pomeriggio o domani mattina o oggi sera...tanto grazie tomasi auto

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Massimo A.
3/5

Non proprio esperti nel cambio gomme, meglio farle ricontrollare appena esci, per il resto ok,

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Leo B.
1/5

Gentilissimi, giusto per puntualizzazione, rispondo alle Vostre comunicazioni inserendo gli screen della ultima mail a me giunta oggi che vi allego, asserendo che non mi è stata fatta nessuna proposta in nessuna forma "IL SOTTOSCRITTO NON HA MAI DECLINATO NULLA POICHÉ NULLA MI È STATO PROPOSTO". D'altra parte, Vi rammento che inviai una PEC dove segnalavo la mia necessità di ricevere una risposta ufficiale per forma scritta, al fine di poter decidere come comportarmi, se tralasciare la questione o far agire il mio legale per le vie che avesse ritenuto più opportuno. Alla fine nessuna risposta è arrivata al sottoscritto in nessuna forma. Purtroppo nel periodo in cui ebbi questa problematica ho avuto altro a cui pensare, e, in ogni caso avrei rifiutato la assurda proposta della riparazione presso i vostri magazzini in quanto mi trovo fisicamente a molti km di distanza e mi sarebbe costata non poco in termini di giornate lavorative e in termini di esborso per i problemi di organizzazione logistica.È proprio per questo che stipulai la opzione a pagamento di garanzia extra, proprio per scongiurare una gita nelle vostre splendide sedi di vendita e assistenza.
Grazie comunque per il continuo vostro interessamento alla questione nonostante il tempo trascorso.
Vi ricordo che oltre alla problematica riportata nella vostra mail, c'erano altre piccole malfunzionamenti meccanici che non sono Stati nemmeno loro presi in considerazione.
Probabilmente la proprietà che mi scrive non è a conoscenza di tutto l'accaduto ma non ci sono problemi, la Tomasi auto, a parte queste piccole disfunzioni rimane una Concessionaria TOP!!!
Saluti. Leo

Tomasi Auto - Officina Guidizzolo - Guidizzolo, Provincia di Mantova
Alejandra P.
1/5

SE POTESSI TORNEREI INDIETRO MACCHINA + ASSICURAZIONE

Ho acquistato una macchina MAHINDRA il 15 giugno con abbastanza urgenza perchè mi serve per il lavoro, dopo diversi solleciti per la consegna abbiamo accordato la consegna per il giorno 15 luglio, quindi un mese di calendario, 3 settimane lavorative…

Vi comunico che ho già pagato la somma di 500€ che il 9 luglio mi avete sollecitato nuovamente e ho indicato che lo avevo fatto, quindi già iniziamo male con la comunicazione.

Ok, il giorno della consegna vado, ritiro la macchina. Dopo 20’ mi si accende la spia di malfunzionamento motore, la macchina inizia a fare fatica a camminare e mi fermo ad un distributore. Inizio a chiamare all’ufficio diverse volte, non essendo ancora attivata l'assicurazione di casa Mahindra non avevate chiaro come procedere…ci avete messo forse più di 1 ora in dirmi che doveva chiamare il carro attrezzi, vi avevo detto che ero nel mezzo della strada e senza molto batteria. Va bene, carro attrezzi che non risponde, ho provato a portare la macchina a casa mia e continuare a chiamare al carro attrezzi, che non ha risposto fino alle 19:00 o di più e anche voi, che mi avete detto di aver inviato la richiesta urgente al dipartimento post consegna ed essendo oggi 17 luglio ore 17:00 nessuno ancora ha avuto il piacere di contattarmi.

Carro attrezzi ritira la macchina verso le 20 per portarla martedì mattina da voi.
Il vostro ufficio post consegna ormai chiuso, mi dite mi chiamerà martedì.
Sorpresa? Chi chiama martedì? Io…nessuna sa dove la mia macchina, mi dite che lì non c’è, chiamo carro attrezzi e mi dice che è stata consegnata…vi chiamo nuovamente e mi dite che la consegna è stata pianificata per oggi mercoledì. Mi passate con il venditore, che non c’entra assolutamente nulla, ufficio post consegna non prova neanche a chiamare.

Passa quindi tutto martedì, oggi vi chiamo IO, vi ho inviato QUANTE VOLTE vi ho chiamato e in nessun momento mi avete chiamato voi. Vi chiamo oggi e mi dite che la macchina non c’è, che mi aggiornerete, poi mi dite che in realtà c’era, che vi avete confuso… poi che la macchina non ha problemi, che l’avete adesso.. vi dico, fate un controllo, girate, guidate…non solo accenderle, mi dite ok, lo facciamo e ti chiamiamo. Chi chiama nuovamente? Io, mi dite lo stesso, che avete fatto il controllo e non ci sono problemi, ma io le foto del problema c’è l’ho. Ve le ho allegate

Quindi chiedo, ok, e ora? Me la riportate voi immagino? Perche io da un mese che sto perdendo tempo dietro di voi. Avete mille dipartimenti e dipendenti ma nessuno si è preso la responsabilità di chiamarmi, ho dovuto ripeterlo mille volte le stesse cose perché non avete un CRM gestionale per gestire i clienti quindi ho dato mille volte i miei dati.

Nel frattempo ho dovuto pagare un albergo (+117€) per poter recapitare nel mio lavoro perché non ho la macchina e nessuno mi diceva quando sarebbe pronta…quindi quella spessa chi me la rimborsa? Dovrei nuovamente perdere un altro giorno per ritirare la macchina? Vorrei anche un documento che confermi tutti i controlli fatti perché ho veramente dei dubbi sulle verifiche che fatte e se potessi tornare indietro macchina e l’assicurazione che tra l’altro ho acquistato con voi, tornerei indietro tutto. Pensate in più che mi volevate vendere un’assicurazione per 5 anni durante il post consegna! Grazie al cielo ho lasciato solo 3 anni.

Mamma mia però, così non va bene, sembravate una concessionaria seria ma non potete avere una gestione così dei vostri clienti.
Ora mi avete detto che mi contatterà il capo ufficio, vediamo…sono già passati più di 45 min
Nel frattempo che faccio?
Mi piacerebbe che qualcuno si prendesse le responsabilità perché altrimenti dovrei scrivere un richiamo di tutela al consumatore.

Aspetto una vostra risposta e soluzione a tutta questa situazione

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