THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia SP, Italia.
Telefono: 0187503420.
Sito web: thun.com
Specialità: Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 182 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di THUN Shop Spezia

THUN Shop Spezia Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia SP, Italia

⏰ Orario di apertura di THUN Shop Spezia

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

THUN Shop Spezia è una negozio di articoli da regalo situato in Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia SP, Italia.

La società offre una vasta gamma di prodotti, tra cui regali per occasioni speciali, accessori per la casa e oggetti decorativi.

Informazioni di contatto

Telefono: 0187503420.

Sito web: thun.com.

Caratteristiche

Altri dati di interesse:

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito

Opinioni

Questa azienda ha 182 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.9/5.

👍 Recensioni di THUN Shop Spezia

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Patrizia C.
1/5

Ho avuto una pessima esperienza. Ho comprato una lampada, quando sono andata a casa e aperto la scatola, mancava la ghiera, mi sono recata in negozio e la risposta è stata che non eranpossibile di guardare bene all interno della scatola e così mi hanno subito liquidata!

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Rosanna R. ?.
4/5

Il negozio della Thun è sempre bello ed interessante, certamente da tempo i prodotti non sono più quelli di in tempo, sia per la cura che per la pitturazione. Comunque cercano di sopperire a questo fatto, introducendo sempre nuove linee e nuove idee come prodotti. Carina la linea baby. Ci sono tante cose belle sia da comprare per se stessi che per regalare. I prezzi si sa sono alti, buone opportunità durante i saldi.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Benedetta T.
1/5

Dopo aver scelto l’articolo, mi dirigo alla cassa e chiedo gentilmente un pacchettino. Accorgendomi della scatola rotta lo faccio notare alla commessa, la quale molto scocciata getta la scatola malmessa prendendone un’altra nuova, incitandomi con tono arrogante ad aprire la scatola nuova al posto suo, facendomi notare che essendo “fragile” si sarebbe comunque rotta. Ho aperto io stessa la scatola nuova davanti alla commessa, mantenendola intatta, e come se non bastasse con tono maleducato, mi fa notare che per un regalo da 10€ non serviva cambiare pacchetto, esclamando con testuali parole “tanto per un regalo da 10€…”

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Francesco R.
1/5

Compro un oggetto e mi viene chiesto se è un regalo, a risposta affermativa una commessa mi prepara un pacchetto regalo. Terminato il pacchetto mi congeda senza farmi pagare, per correttezza le evidenzio che dovevo pagare per l'oggetto che ho voluto comprare, peccato che la stessa correttezza non è stata ripagata allo stesso modo in quando il pacchetto regalo mi è costato quasi 3 euro. Questa pratica illecita di non comunicare preventivamente al consumatore il prezzo di eventuali servizi aggiuntivi purtroppo si sta diffondendo, dev'essere sempre segnalata e deve incidere notevolmente sulla valutazione

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
greta G.
1/5

Brutta esperienza alla thun. Mentre mi accingevo alla cassa per pagare il set di tazzine, La commessa fa il pacchetto ( visto che era un regalo). Poco dopo pronta per pagare ricevo l’amara sorpresa . Il confezionamento si paga 2,50€ senza dire nulla al cliente senza esplicitarlo con nessun tipo di cartello , senza rendere presente a voce il pagamento extra del pacchetto. Dopo aver riferito che poteva informarmi del pagamento extra , la commessa quasi stupita che io non lo sapessi mi afferma che:” è la politica aziendale si paga sempre il pacchetto non lo diciamo perché oramai lo sanno tutti!” Rimango alquanto infastidita e replico che essendo una nuova cliente non mi è mai stato detto . A questo punto la commessa si propone di “spacchettarmi” il pacchetto così da evitarmi la spesa di 2,50€. Essendo un regalo non ho accettato lo “spacchettamento”. Concludo dicendo solo che ci vuole più onesta’ con il cliente , i prezzi andrebbero esplicitati sempre senza poi trovarsi sorprese nello scontrino . Molto delusa dell’atteggiamento . Sicuramente non comprerò più negli store Thun. Ah chiaramente il personale poco educato e se evitasse anche di “sbatacchiare “ a destra e manca gli oggetti che uno compra ne sarei grata.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
lara C.
1/5

Sono stata in questo negozio diversi anni fa appena era stato aperto e mi ero trovata molto male. Così avevo deciso che avrei fatto tutti i miei acquisti Thun ( che adoro!!!) nel negozio del centro città in via napoli, sebbene mi torni più scomodo a livello logistico qui le commesse sono gentili e sanno fare bene il loro lavoro.
Ma qualche giorno fa sperando che le cose fossero migliorate e spinta dalla fretta ho deciso di tornare da thun alla terrazze e ahimè posso solo confermare la mia prima impressione.
Mi spiego: dovevo comprare due pensierini, così ho scelto due oggetti in saldo e me li sono fatta confezionare. La commessa si è ben guardata da avvisarmi che quelle confezioni mi sarebbero costate la bellezza di 5 euro. Ad ogni modo ad acquisto fatto non ho detto nulla., anche perché sul bancone c'e un cartello con scritto che il confezionamento costa 2,50 che ovviamente ho letto solo dopo. Il giorno seguente parlando con una destinataria del regalo ho scoperto che già l'aveva, così decido di riportare il pensierino indietro al negozio ancora confezionato chiedendogli se potevo cambiarlo. Mi rispondono di sì, perché avevo lo scontrino solo che potevo cambiarlo con altri oggetti in saldo. Chiedo alle commesse se hanno in saldo delle formelle da appendere e mi rispondono di no, così guardo cosa è rimasto tra le cose in saldo, e mentre a malincuore mi apresto a prendere un oggetto qualunque per fare il cambio mi cade l'occhio che dietro al bancone ci sono ben tre tipi di formelle in saldo. Mi chiedo perché mi avevano detto poc'anzi che non avevano formelle in saldo? Poco importa prendo la formella e gli chiedo se il confezionamento l'avrei dovuto ripagare.... la risposta è sì. Così il pacchetto me lo sono fatta a casa. Credo aspetterò minimo altri 5 anni prima di rimettere piede in quel bel negozio di thun.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Enrico
1/5

Il negozio nulla da dire il servizio è meglio parlarne! Perché non avvisate che la confezione regalo è a pagamento? Anziché impacchettare e battere alla fine il conto con sorpresa regalo!!!
Abbiate Rispetto dei clienti!!!
Imparate a proporre il servizio e se accettato procedete!!!
Dimenticavo ... Verificate i prezzi dei prodotti prima di metterli in vetrina, non è carino scoprire che non corrispondono a quanto dovuto, anche se per pochi euri!!!

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Paolo S.
5/5

Complimenti alle due commesse per disponibilità e gentilezza. Hanno dimostrato di essere molto professionali e di venire incontro alle esigenze dei clienti, anche quando queste mettono alla prova pazienza e dispendio di tempo.
Non tutti, alla domanda di confezionare contemporaneamente una moltitudine di pacchi, avrebbero accolto con un sorriso la richiesta. Grazie.

Go up