Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale S. Michele del Carso, 12, 20144 Milano MI, Italia.
Telefono: 0240706810.
Sito web: ristoattrezzature.com.
Specialità: Negozio di forniture per ristoranti, Negozio di arredamento per bar e ristoranti.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Ristoattrezzature

Ristoattrezzature è una azienda specializzata nella fornitura di attrezzature per ristoranti e arredamento per bar e ristoranti. Con sede a Milano, in Viale S. Michele del Carso, 12, 20144, è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Con più di 115 recensioni su Google My Business, Ristoattrezzature ha una media di opinioni di 2.3/5. Tuttavia, è sempre importante considerare che le opinioni individuali possono variare e che l'esperienza personale può differire.

Una delle caratteristiche distintive di Ristoattrezzature è la consegna a domicilio, che consente di ricevere gli acquisti direttamente a casa o in sede. Inoltre, è possibile effettuare acquisti in negozio, con la possibilità di ricevere la consegna in giornata. Il negozio richiede la prenotazione di un appuntamento per garantire un servizio personalizzato e dedicato.

Ristoattrezzature accetta carte di credito e carte di debito, offrendo flessibilità e convenienza nella modalità di pagamento. La gamma di prodotti include attrezzature per cucine professionali, arredamento per ristoranti e bar, attrezzature per la ristorazione all'aperto e molto altro ancora.

Recensioni di Ristoattrezzature

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessio Arrigoni
1/5

ho comprato un frigor un anno fa (1600 euro) è arrivato sdraiato sul lato sul camion del coriere bartolini. ho rifiutato la consegna ed a oggi non mi è arrivato nulla, chiamati dicono che il frigor è alto e non hanno i mezzi per effetuare la consegna. il risarcimento non è possibile.
Mai avuto a che fare con una cosa del genere

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
Mariantocook
1/5

La cucina è stata consegnata quando hanno deciso loro, un mese dopo l’accordo.
Arrivata a casa senza funzionare, sono venuti 2 tecnici a dover indovinare quali erano i problemi: ugelli piccolini e quelli inviati enormi, non adatti alla cucina. No manuale online perché non ha nessun tipo di appoggio tecnico ne marchio. Telefono che non ha nessuno che lo prenda; ZERO servizio, ZERO qualità, ZERO risposte al cliente; una presa totale per il c…
Non acquisire niente con questi fantasmi, per favore, fate attenzione!

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
DanielePll
1/5

Ho acquistato 9 articoli:
- 4 sono arrivati integri;
- 3 sono arrivati gravemente danneggiati;
- 1 è in consegna da oltre una settimana, ma non l'ho ancora ricevuto;
- 1 risulta completamente mancante e non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo.

Il problema principale è legato alla procedura di assistenza di Ristoattrezzature. Richiedono che si apponga una riserva specifica al momento della ricezione degli articoli per poter intervenire in caso di danni, anche se l'imballaggio è integro. Tuttavia, il corriere con cui lavorano, BRT, non consente di apporre riserve specifiche alla consegna.

Nonostante i numerosi tentativi di risolvere il problema sia con Ristoattrezzature che con BRT, a 40 giorni dall'acquisto non ho ancora ricevuto tutti gli articoli, e per quelli danneggiati nessuno si assume la responsabilità. A causa di ciò, sono stato costretto a rivolgermi a un legale, trovandomi a questo punto in difficoltà con l'apertura della mia attività.

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulio Soldani
1/5

Ho acquistato una vetrinetta neutra dal costo di €540.00 finalmente mi arriva dopo 40 giorni apro il pacco in presenza del corriere e vedo dei vetri frantumati (la vetrinetta era senza protezioni e normale che nel trasporto qualcuno la spaccata) Ho provato ha telefonare e mandare mail x 7 giorni nessuna risposta da questa azienda Fantasma. A oggi mi ritrovo con una vetrinetta rotta e non posso utilizzare x i miei prodotti in pizzeria. Mai più avere a che fare con questa gente 0 professionalità..

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Perri
1/5

Purtroppo l’esperienza con Ristoattrezzature è stata negativa, sia per la qualità del prodotto, sia per l’assistenza.

Il forno acquistato ha comportato un investimento complessivo di quasi 2000€ che ha avuto diversi problemi evidenti sin dai primi giorni di utilizzo, che l’azienda tanto per cominciare imputa a fattori esterni (nel mio caso “probabile maltrattamento”) e sostenendo che il prodotto è fatto con prodotti Made in Italy, come se questo indicasse in modo assoluto sinonimo di qualità.

Inoltre, l’assistenza ha negato la garanzia sia per i problemi più gravi, sia per quelli più lievi. Su quelli più evidenti, infine, ho rifatto la richiesta più di una settimana fa e non ho proprio ricevuto risposta.

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
alessio rogano
1/5

Acquistata affettatrice, arrivata rotta. Corriere consegna alla dipendente (che quindi non sa e comunque non puo apporre "con riserva" a mio nome) il corriere, nonostante non fossi presente lascia il pacco.l'affettatrice è rotta! Dopo settimane mi dicono di rispedirla a mie spese per aggiustarla. Me la rispediscono , firmo con riserva, e arriva ancora piu rotta di prima! Nonostamte abbia firmato con riserva, dicono che al corriere non risulta. Articolo acquistato a luglio, ora, ad ottobre sono ancora senza. Agli innumerevoli numeri che ti danno non risponde mai nessuno. Inizierò una causa per truffa dall'avvocato. STATENE LONTANI SE NON VOLETE SOLO PERDERE SOLDI E TEMPO
P.s attenzione anche a scrivere le recensioni. Perché nel mio caso al mio avvocato non hanno risposto e la mia affettatrice é ancora lì rotta, ma hanno fatto intervenire il loro per rimuovere questa recensione perché "li danneggia pubblicamente".
Senza parole

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
Carmine De Mai
1/5

L'unica cosa che importa a loro è solo vendere ma non hanno un servizio post vendita e sopratutto di logistica per soddisfare le richieste dei clienti. Ritornando al Servizio Logistica poco professionali, non sono mai e ripeto mai ad identificare le spedizioni, ci ha sempre dato le date al cavolo senza rispettare quelle in fase di acquisizione ordine.
Merce arrivata danneggiata all'interno dei pallet e dopo tanti solleciti, nessuno si è preso la briga di rispondere... con tutto ciò che ho fatto un ordine da loro di circa 16.500,00€.
Mensole che all'interno manca staffa a parete, Cantinetta danneggiata, Lavello fallato, Cuocipasta perde acqua, Lavapiatti dopo un giorno di lavoro ho dovuto chiamare un tecnico locale per sistemarla, ed mi ha sostuito la scheda.. veramente non ho parole, attendo ancora una chiamata con un loro responsabile..FATE MOLTA ATTENZIONE
Carmine De Mai

Ristoattrezzature - Milano, Città metropolitana di Milano
Chris Bernardi
1/5

Pessima esperienza, prima e ultima volta!!! Prodotto con confezione integra arrivato danneggiato, nessun rimborso perché andava messo riserva nella bolla......di cui BRT non lo fa mettere. Assistenza totalmente inutile perché non cercano di trovare una soluzione ma ti liquidano dicendo che non possono fare nulla dato che non è stato firmato con riserva......

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