RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Consolare Antica, 366, 98071 Capo d'Orlando ME, Italia.
Telefono: 0941914164.
Sito web: rbsprofessional.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di RBS srl

RBS srl è una società con sede a Capo d'Orlando, in Via Consolare Antica, 366. Il loro numero di telefono è il 0941914164 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: rbsprofessional.it.

Questa azienda è specializzata in diversi servizi che possono essere utili per la tua attività o per la tua vita quotidiana. Tra i loro servizi, offrono consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, servizi di riparazione, Wi-Fi, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e carte di debito. Inoltre, l'azienda è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile, parcheggio accessibile e tavoli accessibili.

Una caratteristica unica di RBS srl è che è di proprietà di donne, il che la distingue dalle altre aziende della zona. Questo può essere un fattore importante da considerare quando si sceglie un'azienda con cui lavorare o acquistare prodotti.

RBS srl ha ottenuto un punteggio medio di 3.7/5 su 50 recensioni su Google My Business. Questa media delle opinioni può darti un'idea della qualità del servizio offerto dall'azienda.

Recensioni di RBS srl

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Grazia Lucifero
5/5

Ho acquistato un prodotto da questa azienda e sono rimasto molto soddisfatto. Il prodotto è arrivato in tempo e in perfette condizioni. Inoltre, il servizio clienti è stato molto disponibile e ha risposto a tutte le mie domande. Consiglio vivamente questa azienda!” Spero che questo ti sia utile. Se hai bisogno di altro, non esitare a chiedere!

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Antonio Esposito
1/5

Pessimi. Solo adesso sto leggendo le tante recensioni e mi accorgo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema a quanto pare è proprio un abitudine di questa azienda prendere i soldi e non spedire la merce lo sapete che si chiama truffa ?
Ho inviato una mail (ed è inutile che rispondete che non l avete ricevuta, perché possibile che non ricevete mai nulla? Come si evince da altre vostre risposte ad altri che come me hanno segnalato la stessa cosa) a telefono dicono che avrebbero spedito il lunedì successivo per mancanza di un prodotto, e invece nulla è passata un altra settimana. Su siti fatti bene quando un prodotto manca non te lo fanno proprio aggiungere al carrello, ti viene indicata la disponibilità dei pezzi presenti in magazzino.
Attendo che mi venga rimborsato l'importo perché dopo 17 giorni i prodotti ordinati non li voglio più.

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Emiliano Di Luigi
3/5

Ho effettuato un ordine il 28/11/2023 e a distanza di 21 gg non riuscivo ad avere informazioni fini a quando non ho inoltrato la contestazione a paypal. Il venditore non risponde alle comunicazioni su whatsapp, non risponde alle email, non risponde al telefono e non risponde alle pec. Dopo la contestazione su paypal il pacco è stato spedito ed è arrivato quanto ordinato in tre giorni. Peccato per il servizio clienti completamente assente!!!

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Marco Moroni
5/5

Ho fatto un ordine al loro shop parallelo "Lineaprofessionale" il 4 Marzo: avevo urgenza e fino al 6 marzo nessun feedback, cosi ho deciso di chiamare. Ha risposto una signoa molto gentile dicendo che stavano finendo l'imballaggio e che avrebbero spedito in mattinata. Ho cercato recensioni in giro ed erano molto negative (trustpilot) quindi ero davvero stressato.
Pacco spedito mercoledi e merce ricevuta di venerdi dalla Sicilia alla Lombradia! Tutta la merce ordinata arrivata, peccato per due bicchieri rotti su 12: sottolineao che non è colpa loro (tra l'altro si sono subito attivati per risolvere il problema) perchè era tutto imballato a regola d'arte. Deciasamente soddisfatto! Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto 🙂

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
carmine de paola
1/5

Ho fatto un ordine il 15 gennaio e ad oggi non è arrivato nulla non risponde mai nessuno nemmeno su wazzap ordine pagato subito allego sia foto dell'ordine una delle tante comunicazioni fatte senza ricevere nessuna risposta..... e inoltre non c'è nessun modo per annullare l'ordine ed essere rimborsato. Mi auguro che con questo messaggio risolve la situazione creata allego la foto del messaggio inviato il 19 gennaio non ieri come dite voi senza avere nessuna risposta. Ho appena inviato anche una comunicazione di chiarimento sul loro modulo di contatto dal sito cosi vediamo se si degnano di rispondere.....

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Franco De Vecchi
1/5

Ho ordinato il 26 marzo senza che a oggi il materiale sia stato spedito. Sto ricevendo il rimborso ma non sono assolutamente soddisfatto del servizio.

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Gian Luca Campus
1/5

Pessimo!!! ho fatto un acquisto e ricevuto nulla a distanza di 3 settimane , a nessuna comunicazione rispondono , ho cercato di contattarli al telefono , whatsapp, mail , pagina Facebook , assistenza , niente !!! Se c’era la votazione zero la avrei data ! meno male ho pagato con pay pal e mi hanno rimborsato altrimenti nn so .

RBS srl - Capo d'Orlando, Città metropolitana di Messina
Rosario Rodolico
3/5

Dico sinceramente che la qualità è ottima ma purtroppo i prodotti arrivano con notevole ritardo (3 settimane a me)e non rispondono mai al telefono o ai messaggi. Migliorate se potete perché se no le recensioni saranno pessime!

Go up