Peuterey - Castel Romano, RM

Indirizzo: Designer Outlet, Via del Ponte di Piscina Cupa, 64 Peuterey c/o, 00128 Castel Romano RM, Italia.
Telefono: 0650576592.
Sito web: peuterey.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Outlet.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Peuterey

Peuterey Designer Outlet, Via del Ponte di Piscina Cupa, 64 Peuterey c/o, 00128 Castel Romano RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Peuterey

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Peuterey: Il Negozio di Abbigliamento Outlet a Castel Romano

Peuterey è un noto negozio di abbigliamento outlet situato a Castel Romano, nella provincia di Roma. L'azienda, con sede a Torino, è conosciuta a livello internazionale per la sua qualità di prodotti e il suo stile inconfondibile.

L'indirizzo del negozio è: Designer Outlet, Via del Ponte di Piscina Cupa, 64 Peuterey c/o, 00128 Castel Romano RM, Italia.

Il numero di telefono è: 0650576592.

La loro página web è un utile risorsa per trovare informazioni aggiornate sulle loro promozioni e offerte.

Specialità del negozio

  • Negozio di abbigliamento, Outlet

Altri dati di interesse

  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Opinioni dei clienti

Peuterey ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi clienti. Uno dei punti di forza del negozio è la qualità dei suoi prodotti, che sono generalmente considerati di alto livello. Inoltre, è noto per l'eccezionale servizio clienti, con il personale che è sempre gentile e disponibile, anche al termine della giornata.

Un altro aspetto apprezzato è la velocità di consegna, che è solitamente in giornata. Inoltre, il negozio è ben organizzato e offre una vasta gamma di opzioni di pagamento.

Il negozio è anche molto consapevole dei bisogni delle persone con disabilità, offrendo accessibilità per sedie a rotelle sia all'interno che nel parcheggio.

Le recensioni del negozio di Peuterey a Castel Romano RM sono in generale molto positive, con una valutazione complessiva di 4.3/5 su Google My Business.

👍 Recensioni di Peuterey

Peuterey - Castel Romano, RM
Mario S.
5/5

Che i prodotti siano di alto livello è una cosa nota, ma che lo staff sia così disponibile è innaturale, alle 18:00 a fine giornata con la stessa gentilezza di sempre.
Per noi un punto di riferimento è sempre Simona a Castel Romano. Complimenti

Peuterey - Castel Romano, RM
Valerio C.
5/5

Ho acquistato dei capi da loro, commessi super disponibili e gentili, complimenti soprattutto alla commessa mery

Peuterey - Castel Romano, RM
tiziana R.
5/5

Ho acquistato un piumino corto ieri verso le 19.30, ho trovato un commesso fantastico, mi ha fatto provare e riprovare tutte le taglie e colori, mi ha dato consigli, mi ha fatto addirittura provare un maglioncino sotto la giacca per mimare l'outfit invernale.
Gentilissimo e preparato, mi dispiace solo di non avergli chiesto il nome.
Comunque grazie torneremo!!!

Peuterey - Castel Romano, RM
MARIA C. D. V.
2/5

Ho acquistato oggi un piumino. Qualità del capo ottima, anche se con i saldi mi aspettavo uno sconto maggiore, come sempre in passato. Scrivo la recensione soprattutto per l’accoglienza e l’assistenza alla vendita che ho ricevuto.
Una vostra commessa, quella più anziana presente oggi, mi ha accolta con sufficienza e scarsa cortesia e mi ha fatto provare in mezzo al negozio, non in camerino, facendomi anche lasciare la mia borsa e i miei altri acquisti incustoditi mentre mi avvicinavo allo specchio. Poi si è addirittura allontanata abbandonandomi a me stessa, dimostrando davvero poca attitudine a trattare i clienti come si deve. Sono stata tentata di mollare tutto lì, ma è intervenuta un’altra commessa più gentile e disponibile che mi ha assistito nell’acquisto pur nella modalità di prova dei capi in mezzo al negozio che proprio non condivido.

Peuterey - Castel Romano, RM
Yves S.
1/5

14/01/24, ore 16:00 qualcosa, Entravo con tanto entusiasmo. una volta entrato, chiedo ad una signora (tipo 60enne con labbra rifatta, (senza offesa era solamente per distinguere) una capispalla che ho visto sul sito che volevo tanto comprare. Mi ha dato un articolo diverso e quando le ho chiesto se c’era un articolo uguale di quello che ho visto sul sito dicendo il termine “peluche” si è messa a ridere chiedendomi nuovamente come lo chiamavo, con tanta discriminazione dicendomi che in italia non la chiamano peluche ma pelliccia. Il problema qui non era perché mi aveva coretto ci mancherebbe altro ma proprio il brutto gesto discriminante, poco professionale. Infatti un suo collega le ha detto se c’era qualcosa da ridere. Ci sono dei modi per poter correggere le persone anziché farli sentire al disaggio e l’imbarazzo davanti altre altre persone che erano presenti dentro il negozio. Le ho confrontato la signora e anziché chiedermi scusa perché aveva tanto sbagliato nei miei confronti mi risponde con la faccia di snob che era simpatica. Che razzista! Io mi sono sentito veramente offeso e non potevo credere che nel 2024, esiste ancora una cosa del genere, offendere il consumatore che ti da da mangiare ed è Davvero una vergogna avere un atteggiamento del genere essere una commessa in un negozio con una marca così tanto famoso in tutto il mondo. Mi sono davvero basito e sentito tanto offeso dall’imbarazzo di me stesso.
Un minimo di corso di formazione per il customer service a mio avviso va fatta alla signora.
Mai più in questo negozio.

Peuterey - Castel Romano, RM
Elisa T.
1/5

Qualità pessima ho acquistato un capo e in meno di 20 giorni il capo si è rovinato per via del calore con dei guanti che non hanno mai macchiato alcun altro tessuto. sono andata al negozio per chiedere assistenza i commessi erano sgarbati e scocciati di compiere quello che è il loro lavoro. alla fine hanno mandato il capo in assistenza e ovviamente non mi è stato cambiato e non mi è stato dato alcun rimborso. credo proprio che i capi siano in outlet perché sono fallati. Non si può spendere delle cifre importanti su uno stipendio di una persona che lavora e non avere alcun tipo di tutela. Aberrante!!!

Peuterey - Castel Romano, RM
David C.
3/5

Il personale presente ieri nel primo pomeriggio non era molto cortese e sicuramente non all'altezza della firma che rappresenta.
Si capisce la grande affluenza, ma soprattutto dopo una lunga attesa all'esterno, l'accoglienza all'interno è ancora più importante.
Abbiamo comunque acquistato 2 capi spalla vista la buona offerta al 50% .
I prodotti ovviamente sono sempre di ottima finitura e vestibilità.

Peuterey - Castel Romano, RM
Me F.
1/5

Per un loro errore sono rimasto TRUFFATO. Il capo ha rotto la cerniera dopo poco tempo e il codice sullo scontrino non combacia con il modello. Quindi nessuna garanzia per un prodotto da 259 euro. E non ho speso solo quello. Il resto combacia tutto. SCONSIGLIO VIVAMENTE PERSONALE POCO QUALIFICATO, PRODOTTI DI BASSA QUALITÀ.

Rispondo dopo la risposta del proprietario o quello che sia, oggi venerdì 18 marzo 2022. Grazie della risposta ma facciamo un esempio, lei acquista un auto e per un difetto la riporta in garanzia, ecco il motore che anche lui si ha un codice, non combacia con quello del telaio. E le dicono, mi spiace ma sta fuori garanzia. Ecco ha mai controllato il numero di telaio della sua auto e quello del motore, penso di no. E quindi neppure io controllo il codice dei prodotti appena acquistati che combacino con lo scontrino, anche perché e un mondo astratto. Ma tranquillo, abbiamo mandato una mail al vostro marchio cercando di risolvere questo problema, ma nel frattempo sconsiglio alla mia clientela questo marchio.

Go up