Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobili per bambini, Designer d'interni, Negozio di mobili per cucina, Negozio di mobili per ufficio.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5583 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

  • Lunedì: 09:30–20:30
  • Martedì: 09:30–20:30
  • Mercoledì: 09:30–20:30
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 09:30–20:30
  • Sabato: 09:30–20:30
  • Domenica: 09:30–20:30

Mondo Convenienza Casilina (ROMA): La Guía Completa

Mondo Convenienza è una catena di negozi italiani specializzati in arredamento e mobili di qualità a prezzi accessibili. Il negozio di Casilina a Roma è una delle sedi principali della catena, situato all'indirizzo Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM. Potete raggiungerli anche telefonando al numero 0691515 o visitando il loro sito web mondoconv.it.

I loro servizi includono ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio e consegna in giornata. Il negozio è accessibile sia in sedia a rotelle sia in auto grazie al parcheggio gratuito disponibile.

Specialità: Negozio di mobili, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobili per bambini, Designer d'interni, Negozio di mobili per cucina, Negozio di mobili per ufficio.

Come molti altri negozi Mondo Convenienza, anche questo di Casilina accetta pagamenti con le principali carte di credito e debito, nonché con il pagamento mobile NFC.

Con una media di opinioni di 3.7/5 su 5583 recensioni su Google My Business, il negozio di Mondo Convenienza a Casilina gode di una buona reputazione tra i clienti romani e del Lazio.

👍 Recensioni di Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alex
1/5

Confermo che in negozio è andato tutto bene il problema è stato quando sono venuti i montatori veramente pessimi, in particolare quello che ha montato la cucina ha fatto un disastro:
1)Non ha montato i ganci allo sportello della lavastoviglie che dopo poco tempo si è staccato e abbiamo dovuto chiamare l'assistenza per farlo sostituire e rimontare (male) coi ganci.
2)Ha registrato male tutta la cucina e gli sportelli ora sono tutti storti
3)Ha montato male i fornelli dai quali in alcuni punti fuoriesce tutta la gomma nera che non si dovrebbe nemmeno vedere.
Se me la montavo da solo la montavo meglio.
In sintesi i mobili sono buoni ma tutto viene rovinato dai montatori che sono degli incompetenti e pure maleducati.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicola D. D.
1/5

L'esperienza di acquisto in negozio è stata molto positiva grazie all'accoglienza e alla professionalità della consulente che ci ha assistiti. Il rapporto qualità prezzo del prodotto acquistato è elevato. Non posso dire lo stesso per la consegna e il montaggio che sono le fasi principali dell'acquisto. I montatori sono arrivati con circa un'ora di ritardo rispetto all'appuntamento, si sono comportati in modo poco professionale, superficiale, sciatto, scontroso e poco educato, In fase di montaggio mi hanno danneggiato la parte esterna di un'anta e una base dell'armadio. Ho dovuto farglielo presente altrimenti avrebbero fatto finta di niente. Inoltre, mi hanno danneggiato anche il soffitto, seppur in maniera lieve, cosa che purtroppo non ho potuto contestare perché me ne sono accorto quando erano già andati via. Infine, hanno lasciato il POS a casa e ora dovrei restituirlo. Statene e fatene stare alla larga.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ash R.
1/5

Mia cugina ha comprato una cucina da loro lo scorso novembre, mobili montati malissimo, elettrodomestici tutti da cambiare perché sono difettosi di fabbrica e loro lo sapevano. Non hanno un servizio di garanzia valido, non sistemano le cose volutamente. Non comprate da loro sono dei truffatori. Adesso deve ricomprare tutti gli elettrodomestici per conto suo, quelli dati assieme alla cucina sono da buttare.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Slim H.
4/5

Il personale è cordiale e disponibile, 5.
Il preventivo che mi hanno fatto in confronto a Ikea e altri, 5.
Qualità e materiali, 4.
NB: il pagamento lo puoi fare a rate e sei tu a decidere la durata/rata (tramite Findomestic), 5.
Trasporto e montaggio NP perché non ho ancora concluso l'acquisto.
Per questo per il momento ho valuto 4 stelle.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia V.
1/5

MONDO (S)CONVENIENZA!
Metto una stella perché di meno non si può mettere. Altrimenti sarebbe -5 stelle. Abbiamo acquistato un letto in negozio, guardando attentamente le etichette attaccate agli articoli in vendita. C'erano solo due specchietti - uno per specificare il prezzo del materasso e uno quello del letto. Eravamo quindi sicuri di avere una rete inclusa con il letto (come per altro dovrebbe essere). In cassa la commessa non ha specificato la necessità di acquistare la rete a parte - cosa che tutti i venditori farebbero in modo naturale per farti spendere di più ed è quindi una grande mancanza di capacità lavorative oltre che anche perdita di soldi per l'azienda. Alla fine i soldi ce li abbiamo rimessi noi: il letto è arrivato stamattina senza la rete, e per acquistarla dovremmo spendere ulteriori soldi, anche per una seconda consegna che, in totale con quella di oggi, viene a costare 50 euro al posto di 25, aggiungendoci 65 euro per la rete. E adesso arriva il ritiro ama per prendere il mio vecchio letto e io mi ritroverò a dormire con il materasso per terra. Il mio consiglio agli altri consumatori è di rivolgersi ad altri venditori della stessa lega che ho trovato molto più competenti (IKEA) e se ci si rivolge a MONDO SCONVENIENZA di farlo con estrema cura in quanto vendono tutto separato.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michele C.
5/5

Sono stato in vari Mondo Convenienza e abbiamo comprato tantissimi mobili e camere negli anni. Purtroppo non sempre mi sono trovato bene, i mobili hanno sempre un ottimo rapporto qualità prezzo, ma gli arredatori che ci lavorano sono spesso disinteressati e poco professionali per non dire svogliati. In questo punto vendita invece abbiamo trovato ANTONELLACO, bravissima arredatrice. Ha fatto sue le nostre necessità. Mentre di solito avevo bisogno di 4/5 visite per perfezionare i preventivi, con Antonella siamo andati a dama al primo colpo. Competente, professionale, proattiva, simpatica e davvero molto umana. Grazie mille Antonella per la tua simpatia e per averci risolto due camerette in maniera egregia.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela A.
1/5

Veramente dispiaciuta, ho acquistato arredamenti per tutta casa ma dopo due mesi sono come i mobili vecchi.
La Cucina probabilmente era fallata già da quando è stata montata. Le griglie del piano cottura Indesit sono diventate marroni da nere, ma per cambiarle devo pagare io mha!
La camera da letto compresa di armadio subito rovinato.
Tavolo arrivato graffiato
Insoddisfatta proprio!

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano P.
3/5

I venditori sono cordiali e accoglienti, il problema sorge alla consegna. Metà cucina arrivata con misure sbagliate, hanno dovuto segare un pensile, il top e il retro del mobile sotto al lavello. Non si saprà mai se la colpa sia stata del geometra o dei progettisti del punto vendita. In più i montatori hanno danneggiato tre cassetti sotto il piano cottura, per i quali ho dovuto aspettare un mese per la sostituzione.e fatto due buchi in più sulla parete perché avevano sbagliato le misure... Peccato perché i mobili, nonostante la qualità, ovviamente proporzionata ai prezzi economici, esteticamente sono molto validi

Go up