Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 0257511306.
Sito web: shop.mango.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Mango

Benvenuto a Mango, un negozio di abbigliamento situato all'Indirizzo: Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI, Italia. Se stai cercando un posto per rinnovare il tuo guardaroba, Mango è la scelta perfetta per te.

Mango offre una vasta gamma di specialità che includono abbigliamento per donna e uomo. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio dedicato per agevolare la visita di tutti i clienti.

Una delle caratteristiche più interessanti di Mango è la possibilità di effettuare il ritiro in negozio degli ordini effettuati online. Questa opzione ti permette di risparmiare sulle spese di spedizione e di ricevere i tuoi acquisti in modo rapido e conveniente.

Il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. In questo modo, potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci e completare i tuoi acquisti in tutta tranquillità.

Mango ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 nelle recensioni su Google My Business, con un totale di 215 recensioni. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Mango

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Erica Rovati
2/5

Mi sono recata nel punto vendita per acquistare un cappotto.
Purtroppo la commessa non è stata all’altezza del suo lavoro, al momento del pagamento ci sono stati problemi con le transazioni via bancomat e ho dovuto eseguire il pagamento due volte. Mi è stato detto in modo scortese che ci sarebbe stato lo storno, liquidandomi con un arrivederci senza troppe spiegazioni.
Ho provato a chiedere ulteriori informazioni, siccome nei movimenti c’era l’eseguito ma la commessa non si è resa disponibile nellaiutarmi.

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Bianca Gamberini
1/5

NON COMPRERÒ PIU DA LORO

Ho comprato una camicia.
Arrivata a casa tolgo l'etichetta per lavarla e solo dopo mi accorgo di una seconda etichetta (piccola piccola, all'esterno del capo, sul fianco, quindi proprio inutile)... messa apposta per coprire uno strappo.

Se per vendere un capo rovinato arrivate a fare ste schifezze, state messi male.

Scema io che mi sono fatta fregare.

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Francesco Peverini
1/5

Non giudico la merce in vendita ma la conduzione del negozio. È la seconda volta che ci entro in pochi giorni. La sporcizia regna sovrana. Alle 10 del mattino i camerini sono pieni di carte e cumuli di polvere come il resto del negozio.C'è una donnetta che spazza spostando la polvere da un punto ad un' altro con la gente che passa. Incommentabile.
Tra l'altro non c'era un commesso in circolazione a cui rivolgersi ma solo uno in cassa
P.s. se qualcuno è interessato ho fatto video

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Ignazio Abbatepaolo
5/5

Negozio super accogliente con uno staff preparato e molto disponibile

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Pisauro Micaela
1/5

Riassunto: ordino una giacca da ragazzo 12 anni online con ritiro in negozio fiordaliso, telefonando per accertarmi che in caso di problemi sia possibile fare il reso. Ma certo, rispondono. Ovviamente l'imprevisto c'è, il prodotto non arriva in tempo e non ci serve piú. Oggi vado per fare il reso, e no, non si può, perché "non abbiamo la collezione kids". "Ma lei l'ha detto quando ha telefonato?", sembrava una battuta, ma non lo era. Ergo, per non far sì che la perdita di tempo si trasformi anche in perdita di soldi, mi toccherà portare il prodotto in un comodo punto vendita, tipo galleria Vittorio Emanuele o Arese! Avete appena letto: "istruzioni per come perdere un cliente e pure i suoi contatti." Mai più.

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
MARIA ANTONIETTA PEDOTO
5/5

Voglio ringraziare il sig. Alberto per la disponibilità e cortesia. È stato molto gentile sia telefonicamente, quando questa mattina ha verificato la disponibilità di un trench, sia in negozio quando mi sono recata per acquistare il capo.
Complimenti!
Maria

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Federica Lombardi
5/5

Esperienze di acquisto sempre molto positive. Commessi gentili e preparati. Tornerò sicuramente

Mango - Rozzano, Città metropolitana di Milano
monica s.
3/5

Appena rinnovato il locale. Buona scelta di abbigliamento.Prezzi equi. Ma non sempre è così. A volte espongono capi orribili (come chi durante i saldi prova a vendere i fondi di magazzino) e a volte i capi vengono esposti cosi stropicciati che ti sembrano usati.

Go up