Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Eugenio Curiel, 25, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 0246511242.
Sito web: liberomilano.it.
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Libero Milano

Libero Milano è un negozio di abbigliamento situato a Rozzano, Milano, Italia, con l'indirizzo Via Eugenio Curiel, 25, 20089.

Questo negozio è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Accettano diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Il sito web di Libero Milano è liberomilano.it, dove puoi trovare ulteriori informazioni sui loro prodotti e servizi. In alternativa, puoi sempre chiamarli al loro numero di telefono: 0246511242.

Libero Milano vanta una vasta gamma di abbigliamento di alta qualità e offre un servizio clienti eccellente. Il negozio ha raccolto un totale di 73 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5.

Se stai cercando un negozio di abbigliamento affidabile, accessibile e che accetta diverse forme di pagamento, Libero Milano è sicuramente una scelta da considerare. La loro eccellente reputazione e il servizio clienti cordiale ti faranno sentire i benvenuti e soddisfatti della tua esperienza.

Consiglio finale: non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli direttamente per saperne di più sui loro prodotti e servizi. Siamo sicuri che rimarrai piacevolmente sorpreso dalla loro offerta.

Recensioni di Libero Milano

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Fabrizio
1/5

Il brand lo conosco e compro spesso in centro in duomo. Consiglio di andare lì ad acquistare dove i commessi sono cordiali, disponibili e seguono il cliente nell’acquisto. Per questo negozio all’interno del fiordaliso alzo un velo pietoso per le due commesse che ci lavorano. Ma se siete scazzate e non avete voglia di avere a che fare con la clientela perché non cambiate lavoro?

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Gaia Galassi
1/5

Purtroppo l'esperienza non è stata positiva. Ho acquistato una camicia il cui cartellino indicava il PREZZO SCONTATO, ma all'atto del pagamento mi accorgo di averla pagata a PREZZO PIENO, riportato sullo scontrino. Chiedo spiegazioni alla commessa e, come risposta, mi viene detto che probabilmente il prezzo scontato non era stato ancora "registrato". Chiedo comunque di essere rimborsata della differenza di prezzo, ma la commessa nega questa possibilità, giustificandosi dicendo di non potersi mettere nelle condizioni di "farsi sgridare", e liquida la questione strappando l'etichetta dello sconto dal cartellino. Ritengo questo comportamento inaccettabile e scorretto, non mi servirò più da questo negozio.

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
matteo berto
1/5

Servizio vergognoso, compro due camicie provando le camice di prova messa a disposizione ai clienti. Quindi acquisto a colpo sicuro, torno due settimane dopo chiedendo il cambio o il reso, ma mi dicono che come spiegato al momento della vendita (cosa non è avvenuta) che non accettano resi durante i saldi. La commessa chiede autorizzazione alla responsabile via telefono e in via eccezionale e dopo tanta mia giustificata insistenza, accettano il cambio solo di una camicia su due perché la confezione integra(quando per legge importa il prodotto non l'imballo e comunque stropicciata a casa di come imballata non per mia incuria). Insomma se ne fregano delle regole verso i consumatori imposte dal ministero. Ridicoli dato che le stesse camicie di altre taglie erano disponibili e ancora in saldo. Insomma mi sono dovuto tenere per loro capriccio una camicia non della mia taglia quando la loro camicia di prova è errata. A mai più.

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Daniel Cortez
1/5

Oltre ai tempi di arrivo del prodotto in negozio, la qualità dei prodotti é pessima. Ho preso questo cappotto e neanche dopo 3 indossate ecco com’è diventato. Ha passato più tempo nell’armadio appeso ed ecco i risultati della qualità!

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Dana Immi
1/5

Ho preso tre capi , alla cassa commessa non mi ha nemmeno salutata , tutto il tempo continuava parlare con collega , volevo chiedere informazioni ma era impossibile perché dovevano parlare dei cavoli loro .....capisco che giorni prima di natale c'è tanta gente ma sono pagate

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Nicoletta
5/5

Mi piace molto sia come negozio che come marchio.
Le linee di abbigliamento sono adatte a una giovane signora come me che non vuole essere troppo elegante ma che non può più permettersi abiti da ragazzina. Qui trovo un ottimo compromesso tra gusto, qualità e prezzi davvero accessibili

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Giorgia Misiano
1/5

Acquisto spesso da libero a Pavia, sono entrata in quello del fiordaliso chiedendo aiuto per un regalo, la commessa bionda scazzatissima non mi ha aiutato minimamente nonostante la richiesta e mi guardava pure male, peccato perché i prodotti mi piacciono ma se devo essere trattata così andrò da un’altra parte. Lavoro anche io nel retail e so cosa significa avere attenzione per il cliente.

Libero Milano - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Lara Germani
1/5

Commesse scortesi e maleducate, assente attenzione al cliente e negozio disordinato e poco fornito. Sono una cliente abituale di Libero e sono sempre stata servita con riguardo e gentilezza tranne in questo punto vendita dove sicuramente non farò più acquisti.

Go up