Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via XX Settembre, 10, 24122 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035249041.
Sito web: landisport.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento sportivo, Negozio di attrezzature per immersioni, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento giovanile.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 201 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Landisport Srl

Landisport Srl è una rinomata azienda italiana specializzata nella vendita di abbigliamento, attrezzature e calzature sportive. Con sede a Bergamo, in Via XX Settembre 10, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di sport.

Il negozio Landisport Srl è facilmente raggiungibile, sia per chi si muove in auto che per chi utilizza la sedia a rotelle. Dispone di un parcheggio accessibile, un ingresso senza barriere, bagni adatti alle persone diversamente abili e aree interne dotate di tavoli accessibili. Queste caratteristiche rendono il negozio inclusivo e aperto a tutti i clienti.

Landisport Srl offre una vasta scelta di abbigliamento sportivo, attrezzature per immersioni, calzature, abbigliamento giovanile e molto altro ancora. I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito, carte di debito e anche tramite i più moderni metodi mobile NFC. Il negozio offre inoltre la possibilità di ritirare gli ordini direttamente in store.

Questa azienda ha raccolto 201 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. I clienti apprezzano la vasta scelta di prodotti, la competenza del personale e l'attenzione riservata ai diversamente abili.

Recensioni di Landisport Srl

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Massimiliano Morano
4/5

Siamo stati a Bergamo per il weekend e abbiamo visitato questo negozio, devo dire molto ben fornito di tanta merce sportiva. Ho acquistato un giubbotto della colmar mi sono trovato molto bene!!! Il personale è gentile e preparato. Sempre pronto per qualsiasi consiglio.

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Veronica Garofalo
1/5

Dopo aver acquistato uno snowboard, il negozio mi ha contattato dicendo che il modello non era più disponibile e che mi avrebbero inviato il modello nuovo allo stesso prezzo. Ho ricevuto la tavola ma la grafica non era di mio gradimento. Ho quindi chiesto informazioni per fare il reso e mi hanno risposto dicendo che potevo rinviare la merce. Una volta spedito ho scritto diverse email perché dal link di tracciamento risultava consegnato, ma non ho mai avuto risposta né rimborso dal negozio. Ho fatto un reclamo tramite paypal e dopo più di un mese ho avuto il rimborso, senza mai ricevere alcuna comunicazione dal negozio. Zero professionalità.

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Jana Majowski
1/5

Ho effettuato un ordine il 7 ottobre, telefonando subito dopo per avere conferma della disponibilità del prodotto (taglia e colore). Mi viene detto che è disponibile ma risulta tra la merce in fiera, e che verrà spedito appena ritornati. Vengo rassicurata sul fatto che non verrà venduto in fiera.
Venerdì 20/10 chiamo per sollecitare la spedizione e mi viene detto che è in spedizione il giorno stesso. Oggi richiamo e scopro che il prodotto invece... è stato venduto, proprio in fiera.

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Noemi Bolletta
1/5

Pessimi! Prendono in giro la gente! Ordine fatto il 28/11, da regalare il 19/12. Contattati tramite servizio chat del sito e tramite mail, dicono che il pacco era già partito con gls, senza però inserire numero di tracking. Chiamati in negozio il 15/12, il pacco non é mai partito, il prodotto non é disponibile. Alternative possibili: rimborso o cambio colore con gadget. Dal 28/11 al 15/12 non si sono degnati di avvisare se non li avessi contattati io. Vergognosi, nessun rispetto per il cliente.
ordine effettuato PRIMA che inserissero la dicitura "alcuni articoli potrebbero subire ritardo nella consegna"

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Ciro Anatriello
1/5

Atteggiamento da sprovveduti: ordino un capo il 26 agosto, il 6 settembre li chiamo poiché non è arrivato nulla, mi promettono spiegazioni in una chiamata futura. Non vengo richiamato, sono nuovamente io a chiamare e mi viene riferito che il capo non è in giacenza e che dovrò ricevere il rimborso. Il rimborso al 15 settembre, ancora deve arrivare.

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
toni Battaglieri
2/5

Ho acquistato un prodotto che risultava disponibile tramite Amazon, dopo pochi giorni sono stato avvisato da Amazon che il prodotto non sarebbe stato inviato e di contattare il negozio per avere spiegazioni. Cosa che ho fatto, senza ottenere nessuna risposta. Dopo 1 giorno Amazon mi ricontatta per avvisarmi del rimborso. Poi vuoto assoluto!!

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Maria Chiara Di Marco
5/5

Ordinato dal sito web un piumino invernale della Refrigiwear. Imballaggio perfetto, prodotto conforme. Ho anche ricevuto in omaggio una pelliccetta da applicare al cappuccio! Consiglio l'acquisto!

Landisport Srl - Bergamo, Provincia di Bergamo
Robi R
1/5

Dopo aver ordinato on line un articolo disponibile, ricevuto la conferma d'ordine e pagato, ho scritto dopo due giorni chiedendo notizie, dal momento che il n. di tracking non era visualizzabile, mi hanno risposto che l'articolo era fuori stock, cioè non disponibile, allegandomi il rimborso.
Commercialmente è scorretto vendere un articolo scontato e non disponibile, come è scorretto non comunicare il problema immediatamente, prima che sia io a dover richiedere informazioni e non ricevere più risposta alla mia successiva mail.
C'è un garante per queste cose, mi riservo di fare una segnalazione.

Go up