dropout - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia.

Sito web: dropoutmilano.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento sportivo, Negozio.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 385 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di dropout

dropout Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia

Dropout è una nota azienda con sede a Milano, situata all'Indirizzo: Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia. Questo negozio di abbigliamento e scarpe sportive è famoso per la sua vasta gamma di prodotti di alta qualità e per l'attenzione rivolta al cliente.

La specialità di Dropout risiede nella sua offerta di abbigliamento sportivo e streetwear, che include anche una selezione di accessori e prodotti per il fitness. Inoltre, il negozio offre una serie di servizi che rendono l'esperienza di shopping ancora più piacevole, come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio e il ritiro in negozio.

Altri dati di interesse includono l'acquisto in negozio, la consegna in giornata, l'accessibilità per persone con disabilità, inclusi l'ingresso, il parcheggio, i bagni e i tavoli accessibili in sedia a rotelle, nonché essere un punto LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Dropout accetta vari metodi di pagamento, tra cui carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

Con una media delle opinioni di 3.6/5 basate su 385 recensioni su Google My Business, Dropout è apprezzato dai suoi clienti per la qualità dei prodotti, la vasta selezione e il servizio clienti eccellente.

👍 Recensioni di dropout

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura M.
1/5

Se potessi dare zero stelle lo farei. effettuato ordine il 19 gennaio ma mai ricevuto.. non rispondono alle mail
Il numero di telefono indicato non è attivo
Ho provveduto oggi ad esporre una denuncia

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Denise F.
1/5

non comprate niente! tanto non arriva l’ordine. Ho ordinato l’8 dicembre 2024, un mese dopo ho dovuto recarmi in negozio per avere notizie perché non ho mai avuto aggiornamenti dal sito o per email, in negozio mi è stato detto che il mio ordine sarebbe arrivato pochi giorni dopo e invece il giorno dopo mi è arrivata la mail di annullamento ordine.

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Eli B.
1/5

Una vergogna.
Ordine eseguito in data 11/12. Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’ordine più alcun contatto. Ho provato più volte a contattarli via e-mail ma nulla. Dalla Liguria siamo addirittura passati dal negozio e vetrine vuote, uffici a fianco con “nessuno dentro” a detta del portiere. 1000€ di scarpe che non si sa dove siano. Hanno anche tolto il chatbot dal sito, nemmeno più con lui si può parlare. Che schifo. Non comprerò mai più nulla e se la situazione non si risolve entro la prossima settimana procederò per vie legali, perché pazienti sì ma scemi no.

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Enrico B.
1/5

Esperienza davvero da non augurare a nessuno. Ordinato il 12/12/24 un paio di Jordan Mid 1 x off White, 270 euro di ordine mica noccioline. Ancora dopo due settimane nessuna risposta, mandate svariate email con nessun riscontro. Mi sembra una vergogna, una presa in giro verso il consumatore che si affida al vostro servizio. Non acquistate da questo sito! Ancora dopo 1 mese nessuna risposta alle email. State facendo veramente passare la voglia. Alzarsi la mattina alle 6 per andare a lavorare, spendere soldi per comprare un paio di scarpe e ricevere questo servizio da questo store è veramente inaccettabile.

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Alice F.
1/5

Ho effettuato un ordine (23982) il 5 dicembre e dopo una prima email di conferma non ho avuto più nessuna notizia circa la spedizione.
Ho inviato diverse email e provato a scrivere anche su instagram senza mai ricevere risposta.
Dopo 2 settimane mi hanno riaccreditato i soldi senza nemmeno inviarmi un’email per avvisarmi o giustificare la cosa.
Inoltre sul sito le scarpe sono ancora in vendita, ma a un prezzo di oltre 200€ superiore a quanto le ho pagate io, veramente vergognosi e poco professionali!

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Z.
1/5

vi sconsiglio di mettere in contovendita, vendere o acquistare articoli da loro, un anno fa ho messo in contovendita una Jordan 4 da loro e dopo la richiesta di recesso magicamente la scarpa risultava venduta, payout di 270 euro mai ricevuti... nonostante le svariate mail mandate mai ricevuto risposta da parte loro, davvero pessimi

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristiana B.
1/5

Pessimi! Ho effettuato una settimana fa un ordine che mi è stato cancellato senza nessuna spiegazione. Ovviamente era un regalo di Natale… Inoltre, sul loro sito sono tuttora presenti le sneakers a ad un prezzo raddoppiato… Ho mandato mail Chiedendo spiegazioni, ma non ho avuto nessuna risposta… il mio pensiero è che le ho comprate ad un prezzo troppo conveniente, avendo usato un buono sconto Inviatomi via mail…..

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
emanuele I.
1/5

NON COMPRATE DA LORO
Ordine 24128 ordinato il 14 dicembre 2024, pagato SUBITO con carta di credito, il pacco inizialmente doveva arrivare entro il giorno 24 dello stesso mese ma non vi era traccia ho deciso di aspettare e dargli fiducia, ma ho fatto male perché anche ad inizio anno nuovo il pacco non è arrivato. Decido quindi di inoltrare un email alla quale non vi è stata nessun tipo di risposta.
Allora decido di passare per lo store la prima settimana di gennaio 2025, i commessi apparentemente molto gentili mi hanno preso per il cul* dicendomi che il pacco era nel loro magazzino ed entro una settimana arrivava a loro, mi avrebbero chiamato all arrivo così sarei passato a ritirarlo, ma aimhe così non è accaduto, passando ulteriormente altre due settimane, decido di ritornarci il fiorino 26/01/2025, alla quale speranzoso ho fatto un ulteriore sollecito di persona per ricevere il pacco, e questi altri due commessi diversi dai primi ci hanno detto che il pacco loro non ne avevano traccia fin quando non arrivava a loro, confermando la presa in giro precedente, allora gli ho chiesto gentilmente di cambiare l’ordine con uno di pari valore e disponibile in negozio, gli stessi commessi mi hanno proposto delle scarpe che non mi piacevano, ma che costavano anche il doppio, gli stessi nonostante venissi da 45 km di distanza da loro e ho affrontato il viaggio ben 2 volte per un totale di 180 km, rischiando forse nella ztl di Milano, e dopo essermi arrabbiato con loro l’unico sconto oltre a quello che già avevo pagato che mi è stato offerto era soltanto di 50 eur… ripeto solo dopo la rabbia mi ha offerto lo sconto. Alla fine ho chiesto il rimborso perché io mi sono impuntato così, non volevo più dare soldi a loro che mi hanno preso in giro dall’ inizio.
Fine della fiera ci ho rimesso quasi 40 euro di benzina per stare dietro a gente poco seria e inaffidabile.
Allego screen per dimostrare la verità della mia storia e far ragionare 10 volte prima di comprare da loro

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