Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Carlo Felice, 85, 10123 Torino TO, Italia.
Telefono: 01119327.
Sito web: decathlon.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 5442 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Decathlon Torino Centro

Decathlon Torino Centro Piazza Carlo Felice, 85, 10123 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Decathlon Torino Centro

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

Decathlon Torino Centro è un negozio sportivo situato in una posizione strategica di Torino, in Piazza Carlo Felice 85. Questo punto vendita è ideale per chi ama l'attività sportiva e cerca prodotti di qualità a prezzi accessibili. Decathlon Torino Centro offre una vasta gamma di articoli per più di 55 sport, dalla mountain bike al nuoto, passando per il running, il ciclismo, il tennis e molto altro.

Specialità:

  • Articoli per mountain bike
  • Fitness e allenamento
  • Attività acquatiche
  • Tennis e racchette
  • Tutto il resto per più di 55 sport

Il negozio è punto di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti originali e funzionali per praticare la loro attività sportiva preferita. L'ampia sezione di articoli per la mountain bike, ad esempio, offre tutto il necessario per iniziare o perfezionare questa disciplina. Non mancano i capi da fitness, per un allenamento efficace e personalizzato. La sezione dedicata al nuoto offre maschere, guanti, sciamblette e tutto il resto per immergersi in questo sport.

Oltre ai prodotti sportivi, Decathlon Torino Centro offre anche servizi di qualità, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio e consegna in giornata. Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile per i clienti con problemi di mobilità. Per rendere la visita ancora più rapida e semplice, Decathlon Torino Centro offre anche un servizio di visita veloce.

Per pagare, il negozio accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite mobile NFC. Decathlon Torino Centro è inoltre presente su Google My Business, con un totale di 5442 recensioni che lo valutano con una media di 4 stelle su 5.

Altri dati di interesse:

  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentoI mobile NFC

Contatti:

  • Indirizzo: Piazza Carlo Felice, 85, 10123 Torino TO, Italia.
  • Telefono: 01119327.
  • Sito web: decathlon.it.

👍 Recensioni di Decathlon Torino Centro

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Arianna V.
1/5

Metto una stella perché di meno non si può. Sono entrata in negozio alle 19:45, la chiusura era prevista alle 20:00. Da quando sono entrata ho ricevuto dapprima le occhiatacce della ragazza alla cassa all’ingresso, dopodiché, dopo innumerevoli avvisi all’altoparlante in cui mi invitavano ad uscire dal negozio entro le 20:00, un signore della sicurezza è venuto a dirci di dirigerci immediatamente alle casse. Ovviamente, a causa della scortesia del personale, abbiamo deciso di non comprare più niente (parliamo di innumerevoli articoli). Da evitare.

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesco C.
1/5

Ieri mi sono recato in negozio per un problema alla mia E-BIKE riverside 520E ed ho trovato ad assistermi un commesso di nome Alek che a mio avviso è sicuramente il più professionale, gentile e preparato commesso del laboratorio/ciclismo.. una volta spiegato il problema relativo ad un errore che usciva sul display, purtroppo lui è dovuto stare a cercare per tutto il laboratorio il diagnosticatore per capire quale era il problema perché nella lista errori del mio modello non compariva l'errore 10, ma di questo diagnosticatore che in teoria doveva usare solo lui perché e l'addetto alle E-BIKE non c'è nera traccia..
Dopo un serie di tentativi, ad esclusione, siamo arrivati a presupporre che fosse la centralina che dava un errore di sottotensione, allora Alek mi fa l'ordine della centralina nuova e mi dice appena il sistema gli dava la previsione della consegna del pezzo mi poteva dire quanto avrei potuto far riparare la bici ma che in teoria riparandola lui non ci andava più di qualche giorno, in pratica intorno a lunedì/martedì cosa che invece altri commessi ti dicono che devono mandarla al laboratorio centrale e che ci vanno almeno 14 giorni.. purtroppo non andrà così perché il sistema non dava la data presunta della consegna della centralina.. allora Alek restituendomi la bici mi dice che appena sapeva qualcosa mi avrebbe fatto sapere per riportare la bici a riparare.
Oggi nel pomeriggio non avendo avuto notizie in merito chiamo il negozio, chiedo informazioni spiegando il tutto e dando il numero dell'ordine alla commessa che avave risposto senza nemmeno dirmi come si chiamava.. lei controlla e mi dice che il pezzo arriverà il 2 aprile e io le rispondo che Alek mi aveva detto che il tutto si sarebbe risolto più in fretta e che io avevo una certa urgenza perché la bici la uso per lavorare, essendo un rider.. allora lei con fare scontroso mi dice che il 2 è solo mercoledì e che tutti lavorano non solo io.. io le spiego che ho semplicemente detto che avevo bisogno della bici per lavorare e non che nessuno oltre me lavora, allora lei conclude dicendomi di prenotare sul sito il primo posto libero e di provare a chiedere il 2 che arriva il pezzo se è possibile inserire la mia bici in qualche buco di qualche giorno.
Dopo aver chiuso la chiamata provo a prenotare ma fino al 19 aprile compreso non è possibile prenotare nulla, allora richiamo e chiedo spiegazioni a Michele che mi risponde e lui dice che se non fa prenotare è perché è pieno di prenotazioni di rider come me (anche questo in maniera a dir poco scontrosa, non che decisamente poco credibile) allora chiedo conferma se il 2 posso chiamare per vedere se si può inserire la mia bici e lui nuovamente in maniere poco professionale mi dice che loro chiamano sempre quando arriva il pezzo e che non è una data certa, potrebbe anche arrivare dopo, ma comunque di provare a chiedere se fosse possibile inserirla ma che non mi promette nulla!!
Ora con tutti i soldi spesi per quella bici trovo assurdo che venga fornito un servizio così poco efficiente, nonché il comportamento di questi due commessi al telefono!! Sicuramente una pessima esperienza, l'unico che a mio avviso è stato cortese e professionale e Alek, il commesso con cui ho avuto a che fare di persona.. ma comunque resta un pessimo servizio generale di decathlon!!

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giacomo T.
1/5

Terribile atteggiamento del commesso biondo e magrolino al primo piano. È chiaro che non sia in grado di fare il suo lavoro di commesso. Gli suggerisco di trovare un lavoro in cui non debba avere alcuna interazione con il pubblico. Era di turno il martedì 15 aprile, ore 12:15, nel negozio di Piazza Carlo Felice. Grazie!

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Carmen
1/5

Ogni volta che vado in questo negozio il servizio è orribile. Prima la guardia di sicurezza ti guarda con una faccia come se fossi la cosa peggiore del mondo e poi ti rendi conto che c'è gente che ti insegue per tutto il negozio. Sono entrata per un paio di leggings da yoga e alla fine sono rimasta così disgustata che me ne sono andata immediatamente. Che peccato che non ti lascino guardare in pace o provare le cose senza farti sentire un criminale. Non tutti quelli che vanno in negozio sono criminali, ci sono quelli di noi che lavorano e meritano di essere trattati con rispetto.

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Paola R.
1/5

Acquistato questa mattina un sacco a pelo nello store di piazza Carlo Felice. Per fortuna conosco i prodotti: fare riferimento al personale non è molto piacevole. Ragazzi giovani e probabilmente alla prima esperienza,oppure esperienza a termine che non sarà prorogata. Ciò significa poca cortesia e disponibilità: ribadisco il concetto che conoscendo i prodotti alla fine ho preferito arrangiarmi da sola. Unica persona estremamente gentile la cassiera: esperienza comunque non positiva. Pertanto non farò più acquisti in questo punto vendita e continuerò a servirmi negli altri store per me più scomodi,ma sicuramente con personale più qualificato e informato.

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
wncevn84
1/5

Siamo andati stamattina da decathlon porta nuova per chiedere aiuto per cambiare solo la ruota perché è bucata, la nostra bici è una e-bike, che portiamo sempre da decathlon ogni volta che dobbiamo cambiare le ruote, prendete nota, "ogni volta" ci fidiamo solo di decathlon. ma stamattina è cambiato tutto, c'è questo persona che si chiama FABIO, che ha detto che non accettano più e-bike da riparare soprattutto bici che non sono state comprate da decathlon, siamo rimasti scioccati., perché prima, ha detto che la direzione di decathlon ha già cambiato le regole sulle e-bike, il che significa che riparano solo bici comprate nei negozi, poi abbiamo detto a FABIO, portiamo sempre l'e-bike da decathlon porta nuova ogni volta, che anche noi conosciamo già gli altri persone che lavoravano lì che si chiamano ale e michele. e fabio ha chiesto, quando avete portato la bici qui? abbiamo detto che non ne siamo sicuri forse un anno, e lui ha ripetuto, "cambiato già le regole sulle e-bike"., poi abbiamo chiesto di ale e michele, pensavamo che forse potevano aiutarci, perché possiamo vedere da FABIO che non vuole accontentarci, forse perché è presto e lui è troppo pigro per lavorare. dopo di che sembra intrattenerci un po' e ci ha detto di aspettare e che avrebbe chiesto a qualcuno etc. , a quel punto ci siamo sentiti umiliati e ce ne siamo andati., ma non possiamo accettare quello che FABIO ci ha detto, "CHE NON ACCETTANO PIÙ DI RIPARARE LE E-BIKE SOPRATTUTTO LE BICI CHE NON SONO COMPRATE IN NEGOZIO", quindi abbiamo deciso di tornare al negozio e confrontarci di nuovo, Fabio,. la SIGNORA dalle informazioni di cui non ho nemmeno capito il nome, le ho chiesto, è vero che non accettano più? lei non lo sa, quindi ha chiamato Fabio e gli ha detto che volevo chiedere qualcosa e NON "HO CAPITO", e quel punto l'ho tagliata e gliel'ho detto, che non e che non ho capito, volevo solo essere SICURO che non accettassero più e-bike da riparare. Fabio ha spiegato che la sua "COLLEGA" ha deciso di non accettare e-bike, (quindi non e proprio la direzione di decathlon che ha deciso) in particolare e-bike che non vengono acquistate in negozio per motivi di sicurezza. Di nuovo sono rimasto scioccato, "PER MOTIVI DI SICUREZZA? Volevamo solo cambiare le ruote, quali motivi di sicurezza dovrebbero essere il problema lì. La cosa che mi fa incazzare è che se non vogliono aiutarci, ci dicano semplicemente la verità e non ci facciano sembrare stupidi e pensare che perché siamo stranieri non capiamo cosa sta succedendo. È facile accettare quando ci dici che non possiamo riparare perché non siamo sicuri di poterlo riparare, piuttosto che inventare una storia che "LA DIREZIONE DI DECATHLON CAMBIA LE SUE REGOLE SULLE E-BIKE". Che vergogna!!!

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Luca A.
2/5

Alcuni dipendenti sembrano sotto valium, e hanno un ritmo da dipendente statale ad uno sportello di periferia, generando code di clienti in attesa di essere serviti per attività come l’incordatura di racchette che ovviamente (ahimé) non sarebbe possibile fare manualmente escludendo l’obbligatorio passaggio di interazione con un loro consulente-bradipo. Un’altra dipendente invece si indispettisce perché pretende che sia io a dovergli dettare il numero d’ordine di un ritiro: dopo il primo tentativo (glielo detto mentre lei fa altro ed è disattenta), dopo il secondo tentativo (in negozio c’è un casino tale che non ci si riesce a sentire), al terzo tentativo le dico “è scritto qui”, mostrandole il telefono. E lei mi guarda come se le avessi ucciso un parente sbuffando.
Punto primo: fai il tuo lavoro
Punto secondo: rispetta i clienti, che non dimenticare ti danno da mangiare
Punto terzo: non è colpa mia se avete un sistema imbarazzante nel III millennio tale per cui sia io a dovervi dettare nel casino un codice alfanumerico, quando basterebbe inserire nella vostra app un QR reader e inviare ai clienti un QR ad ogni ordine da ritirare, magari integrato in passbook. Come è prassi in ogni store di ogni seria catena internazionale.

Decathlon Torino Centro - Torino, Città Metropolitana di Torino
Benedetta
1/5

Sempre sfornito (ogni volta che vado non trovo mai la taglia M di niente), disorganizzato e soprattutto disordinato. Peccato perché mi tocca andare a Grugliasco che è più scomodo (ma decisamente molto meglio gestito)

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