Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Provinciale, 9, 25030 Erbusco BS, Italia.
Telefono: 0307760152.
Sito web: giangisbike.it
Specialità: Negozio di biciclette.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Giangi's Bike

Giangi's Bike Via Provinciale, 9, 25030 Erbusco BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Giangi's Bike

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 08–12, 15–19
  • Mercoledì: 08–12, 15–19
  • Giovedì: 08–12, 15–19
  • Venerdì: 08–12, 15–19
  • Sabato: 09–12, 15–18
  • Domenica: Chiuso

Giangi's Bike

Giangi's Bike è una azienda di riferimento per l'amore per la bicicletta. Situato in Via Provinciale, 9, 25030 Erbusco BS, Italia, è un luogo ideale per gli appassionati di questo mezzo di trasporto.

Offrono numerosi servizi, tra cui la vendita di biciclette di alta qualità, la manutenzione e la personalizzazione del vostro veicolo. La loro esperienza e competenza sono garantite da un team di esperti che saranno lieti di aiutarvi a trovare la bicicletta perfetta per le vostre esigenze.

Il negozio dispone di una vasta gamma di prodotti, dall'abbigliamento alla attrezzatura accessoriari, fino ai servizi di assistenza tecnica e manutenzione preventiva. Il loro obiettivo è soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti, offrendo un'ampia gamma di prodotti e servizi.

Per gli amanti della bicicletta, Giangi's Bike è il luogo ideale per acquistare o personalizzare il vostro veicolo. Con un'esperienza di oltre 20 anni nel settore, sono certi di poter soddisfare tutte le vostre esigenze.

Altri servizi offerti da Giangi's Bike includono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'acquisto in negozio, l'accessibilità per persone con disabilità in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi gratuito, visita veloce, accettano assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile NFC e parcheggio gratuito in loco.

Opinioni: La media delle opinioni per questa azienda è di 4.5/5 su Google My Business, con un totale di 107 recensioni.

Media delle opinioni: Grazie alle recensioni positive ricevute, l'azienda è conosciuta per i suoi servizi eccellenti e per l'attenzione verso i clienti. I clienti elogiano la disponibilità e la professionalità del team, che è sempre pronta ad aiutare e consigliare al meglio. Non mancano i complimenti per i prezzi onesti e per il servizio di revisione delle sospensioni e l'upgrade delle biciclette.

Requisiti: per usufruire dei servizi di Giangi's Bike non è necessaria la prenotazione e il negozio è accessibile anche per le persone con disabilità in sedia a rotelle.

👍 Recensioni di Giangi's Bike

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
dc M.
5/5

Un servizio eccellente, ragazzi sempre disponibili e preparati mi hanno consigliato al meglio. Ottimo centro per la revisione delle sospensioni e l’upgrade delle vostre bike. Consigliatissimo

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
Emanuele A.
5/5

Sono oramai quasi 2 anni che ho acquistato la mia Rocky Mountain in questo negozio e, nel corso dei mesi passati, fortunatamente ho avuto poco bisogno del loro aiuto ma quando è successo devo dire che ho trovato persone disponibili e rapide nel risolvere i miei problemi.
Aggiungiamo anche a dei prezzi più che onesti.
Complimenti.

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
Werther A. T. T.
1/5

Questa estate leggo un annuncio su subito.it di una focus Atlas XL in offerta a 1450 euro, scrivo più volte, aspetto giorni ma non ricevo risposta. Provo a chiamare e mi rispondono che la bici è ancora disponibile. Gli dico che mi prendo qualche tempo per riflettere. Dopo un paio di settimane richiamo e chiedo se la bici è ancora disponibile, dato che dovrei fare 100 km per andare al negozio, mi confermano di sì. La mattina dopo arrivo e la bici non c'è: il titolare piuttosto dispiaciuto si giustifica dicendo che c'era un errore nella giacenza. Sottolineo che dalla postazione telefonica al magazzino sottostante ci sono circa 15 MT da percorrere, quindi praticamente 20 secondi di cammino. Dispiace perché avevo sottolineato al telefono che venivo da lontano. Il titolare mi propone un'alternativa, volendola far passare per affarone: una cannondale topstone allo stesso prezzo (un breve giro in rete e apprendo che il prezzo proposto è assolutamente in linea con altri negozi). Non mi esalta la bici ma ormai sono lì e accetto.
Paziento qualche ora perché dovevano prepararla e la ritiro. Mi viene detto che dopo 150 200 km sarei dovuto tornare per il consueto controllo gratuito. Mi presento dopo qualche settimana, con all'attivo 200 km e un problema alla corona (storta) perché il deragliatore aveva un po' mollato inficiando sulla guarnitura. Il titolare, piuttosto scocciato, mi dice che avrei dovuto presentarmi prima (in verità ho seguito le sue indicazioni). Appoggio la bici e mi permetto di mettere un piede nella zona officina e vengo richiamato (forse era in giornata no). Sistema la corona storta alla bene meglio (o almeno sembra) con pinza e pappagallo. Ritorno a casa e usandola mi accorgo che la riparazione non è stata fatta a dovere. Richiamo, mi presento, e un dipendente mi dice che sarei stato richiamato al più presto. Mai più sentiti. Credo che questa attività avrebbe bisogno di un addetto alla comunicazione visto che è un problema si è presentato fin dall'inizio (perché mettere annunci se poi non si risponde) ed è proseguito fino ad ora. Sulla parte meccanica capisco anche io che le biciclette da pochi euro non danno grandi introiti, e magari fanno perdere tempo per le riparazioni. A questo punto consiglierei al titolare di vendere solo alta gamma.
Piuttosto deluso dalla comunicazione e dalla poca disponibilità successiva all'acquisto.

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
Mirko B.
5/5

Un negozio di bici così fornito è davvero difficile da trovare.... ma loro sono il top.
Accoglienti, gentili e super preparati. Assortimento incredibile. Prezzi molto competitivi. Sicuramente tornerò da voi a fare nuovi acquisti. Grazie.

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
Claudio P.
5/5

Ho comprato da loro una bici usata attraverso internet (senza visionarla di persona). Ho trovato davvero tanta disponibilità a rispondere in modo puntuale ad ogni mia domanda (tante domande). Arrivato l'articolo (imballato benissimo e nei tempi concordati) non ho potuto che constatare la serietà del venditore,tutto era come dichiarato. Ampiamente consigliati!

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
Matteo B.
1/5

Pessima assistenza su una richiesta di garanzia telaio Santa Cruz, ho chiesto più volte telefonicamente e via email la registrazione della garanzia,(premetto che non sono della città dove si trova il negozio) ma ahimè mi hanno risposto picche dicendo che avrebbero voluto che inviassi il telaio perché solo con le foto secondo loro non passasse.Dopo averli convinti ad avviare la procedura mi rispondono che la bici non era registrata. A quel punto io chiedo come dovessi procedere per avviare la il tutto ma non ho più ricevuto risposta, ho chiamato ma il titolare non è mai presente. Mi è stato detto che mi avrebbe richiamato. Non ho più ricevuto notizie. Pessimi

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
Andrea B.
1/5

Comprato bici Cannondale tramite contatto telefonico. La bici mi è arrivata a pezzi, senza accessori pagati (50€ di parafanghi), senza uno straccio di indicazione di come montarla. Quando ho chiesto supporto sono stato "ghostato" e mi sono dovuto arrangiare a montare una bici, che doveva arrivare integra, per conto mio, e farmi rimborsare i soldi del parafanghi. State alla larga da questo posto che è buono solo a far perdere tempo

Giangi's Bike - Erbusco, Provincia di Brescia
devid R.
1/5

portato la bici a sistemare. tenuta 2 settimane per cambio forcellino. 40 euro. risultato non aveva nemmneo regolato il cambio.

Go up