Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862319392.
Sito web: kiko-stores.kikocosmetics.com
Specialità: Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Kiko Milano

Kiko Milano Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Kiko Milano

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 10–21

Kiko Milano è una nota azienda italiana che si dedica alla produzione e alla vendita di cosmetici di alta qualità. Il negozio di Kiko Milano si trova in una posizione strategica a L'Aquila, in Via Campo di Pile 67100, Italia. Il numero di telefono è 0862319392 e il sito web è kiko-stores.kikocosmetics.com/it/italia/abruzzo/l-aquila/l-aquilautm_source=google&utm_medi, dove gli utenti possono trovare una vasta selezione di prodotti.

Il negozio si distingue per le sue specialità, tra cui un'ampia gamma di cosmetici di alta qualità. Altri servizi offerti includono consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, visita veloce, pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito.

In base alle recensioni su Google My Business, Kiko Milano ha ricevuto un totale di 51 recensioni, con una valutazione media di 3.5 su 5. Queste recensioni riflettono l'opinione generale dei clienti che hanno visitato il negozio e hanno utilizzato i loro prodotti.

👍 Recensioni di Kiko Milano

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Martina V.
1/5

Cambiate personale! Ho deciso di boicottare questo negozio per il trattamento ricevuto. Oltre essere tartassata ed implorata di acquistare qualsiasi cosa di cui non avevo richiesto aiuto e non avevo bisogno, l'ultima volta, appena la mia compagna distrattamente è uscita, la commessa bionda ha subito alzato la voce in modo maleducato e arrogante dicendole di non entrare più perché c'era il contapersone. Potrei capire se venisse chiesto con gentilezza. Ha passato il prodotto sbuffando perché non avevo acquistato ciò che lei voleva farmi acquistare e quindi abbassavo la sua media scontrino e i suoi punteggi da negozio. Non è stata la prima volta, ma è stata sicuramente l'ultima.

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Danila P.
1/5

Non metterò mai più piede in questo punto vendita. Oggi pomeriggio sono andata per chiedere un prodotto che avevo acquistato circa un mese fa perché mi è accidentalmente caduto. Innanzitutto ho dovuto aspettare parecchio che la commessa biondina finisse il suo spuntino nel retro.
Per l'amore di Dio lo spuntino è legittimo ma ci sono modi e modi.
Una volta fatta la richiesta sono stata derisa da questa commessa biondina e l'altra collega come se avessi chiesto un prodotto vecchio( venduto ancora tranquillamente su internet) e sono stata quasi aggredita con promozioni che non mi interessavano. Ero andata solo per riacquistare un prodotto. Lo farò in altri punti vendita. Mai più!!!!

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Barbara B.
1/5

Il tentativo di venderti millemila cose al di fuori di quello che realmente serve è infinitamente snervante. Era circa un anno che non facevo più acquisti, ma la musica è sempre la stessa. Oggi addirittura mi ha fatto passare per assolutamente necessario un prodotto detergente quando sulla confezione di ciò che stavo acquistando era chiaramente scritto di rimuoverlo con acqua tiepida. Peccato che la gente sa leggere e non abbocca, ma ripeto, è infinitamente snervante questo modo di porsi.

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Chiachia G.
3/5

Nella media, anzi nella mediocrità. Prodotti di qualità mediocre, prezzi esagerati per il livello dei prodotti. Le commesse anche, piuttosto mediocri. Niente a che vedere con il punto vendita di Verona dove c'è veramente assistenza alla vendita. Qui fanno proprio il minimo indispensabile facendo trasparire anche una certa scocciatura se per caso sono costrette ad uscire dalla postazione cassa per servire il cliente

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
teresa M.
2/5

Prodotti buoni e il locale ben tenuto peccato la commessa di stamattina che proprio non ci ha calcolato e supportato pur non avendo una mole di lavoro da svolgere peccato avrei potuto comperare di piu..

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Debora P.
1/5

Appena uscita dal negozio di L' Aquila, commessa biondina veramente sgarbata e poco professionale, assolutamente da prenderne una che abbia voglia di lavorare seriamente!

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Maria N.
4/5

Prodotti pio o meno buoni,il personale non lo so perche sta la se non si occupa dei clienti per niente,la ragazza che stava oggi la (13.09.2021) stava parlando al telefono tutto il tempo e quando sono andata a pagare e scapata dietro lasciandoci aspettare,cioe ci a visto che volevamo il conto ma lei e andata a continuare a parlare al telefono,o lasciato i prodotti sopra il banco e me ne sono andata.

Kiko Milano - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Katia G. S.
5/5

Prodotti di qualità media ma prezzi imbattibili e commesse sempre gentili e disponibili. Assolutamente adatto a ragazze.

Go up